Ho appena proceduto a nominare assessori i dottori Luca Angelini e Serena Pandolfi, rispettivamente con delega ai “servizi sociali” il primo e “ambiente, scuola e turismo” la seconda.
Infatti, per effetto delle dimissioni da assessore della dottoressa Laura Lucentini del settembre scorso e per effetto delle dimissioni del dottor Valerio Baccani, giunte oggi per motivi strettamente personali, la Giunta rimaneva vacante di due elementi con deleghe molto importanti da esercitare per il bene della nostra comunità.
L’assessore Valerio Baccani, per effetto delle dimissioni da consigliera della dottoressa Serena Pandolfi, quale primo dei non eletti in Consiglio comunale per la stessa lista elettorale, andrà a subentrare come consigliere, con effetto dalla prossima riunione del Consiglio Comunale.
A lui vanno i miei personali ringraziamenti per il lavoro svolto negli ultimi due anni e gli auguri di altrettanta fortuna per il suo nuovo percorso da consigliere comunale.
A Serena Pandolfi, che dovrà proseguire in continuità il lavoro di Valerio Baccani, e a Luca Angelini, già esperto, per delega precedentemente ricoperta, delle questioni riguardanti il Piano Sociale di Zona, vanno le mie congratulazioni e il mio buon augurio per il lavoro che dovranno affrontare.