Comunicato Vice Sindaco Mentana

COMUNICATO DELL’ASSESSORE LAURA LUCENTINI

La giornata di ieri è stata importante e intensa, densa di significato.

Ancora una volta abbiamo dimostrato che non siamo individui, ma un corpo unico, concentrati e protesi al bene della comunità e non orientati al mero successo personale. È questo quello che finora ci ha contraddistinto nella consapevolezza di fare la cosa giusta.

Ecco il motivo per cui ho deciso di rassegnare le mie dimissioni dalla carica di Vicesindaco. Fare un passo di lato non solo non mi è costato, ma mi è sembrata semplicemente la cosa più ovvia da fare per dare continuità al progetto del nostro gruppo, ma soprattutto per la crescita della nostra Comunità.

E così, ieri, a seguito delle dimissioni di Umberto Falcioni, mi è sembrato logico passare il testimone a Matteo Alesiani, nuovo Assessore ai Lavori Pubblici, leader e fondatore di Mentana Nostra e del Patto Civico.

La Città ha bisogno delle nostre migliori energie per continuare ad affrontare le sfide che il presente ci impone. Lascio nella consapevolezza che Mentana è in ottime mani e continuerà ad essere rappresentata con stile e con onore in tutte le sedi, sia istituzionali che civili.

Ringrazio ancora il Sindaco per avermi dato la possibilità di rappresentare Mentana al suo fianco in tutti questi anni. È stato un onore che non avrei mai pensato di ricevere nel corso della mia vita. Spero di esserne stata sempre all’altezza.

Continua il mio impegno nel settore a me tanto caro dei Servizi Sociali, in attesa di portare a termine importanti progetti.

Infine, voglio rivolgere un grande in bocca al lupo a Massimiliano Damiani che nei prossimi giorni riceverà l’investitura ufficiale di consigliere comunale del gruppo Mentana Nostra: sono sicura che assolverà con grande professionalità ed entusiasmo il nuovo incarico.

Grazie a tutti per il supporto ricevuto fin qui!

Laura Lucentini

Comunicato vice sindaco Mentana Laura Lucentini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *